Il sottoscritto Ruggero Saccon, Presidente della associazione Conegliano Bike Team A.S.D. , ai sensi dell’art. 12 dello statuto societario 2023

CONVOCA

l’Assemblea ordinaria domenica 24 Marzo 2024 alle ore 10:30 in prima convocazione ed alle ore 11.30 in seconda convocazione, presso il centro Sportivo dell’ Associazione in Z.I. CAMPIDUI in Via Don Felice Benedetti – 31015 CONEGLIANO.

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione bilancio consuntivo 2023
2) Approvazione bilancio preventivo 2024
3) Varie ed eventuali

Il presente avviso verrà pubblicato sul sito internet e sul gruppo whatsapp dell’ associazione.

Ai fini di partecipazione, voto e delega si ricordano i seguenti punti dello Statuto :

Articolo 7 – Diritti e doveri dei Soci
1. ….
2. ….
3. Il minore esercita il diritto di partecipazione nell’Assemblea mediante il genitore, anche disgiuntamente, o il titolare della responsabilità genitoriale, ai sensi del precedente articolo 5.8.
4. Il diritto all’elettorato passivo verrà automaticamente acquisito dal socio minorenne alla prima assemblea utile svoltasi dopo il raggiungimento della maggiore età.
5. ….
Articolo 12 – L’Assemblea degli Associati
1. …
2. …
3. Ciascun associato ha diritto a un voto e può farsi rappresentare in assemblea da un altro associato.
4. La rappresentanza deve essere conferita per iscritto, anche in calce all’avviso di convocazione, e i relativi documenti sono conservati dall’associazione. La delega può essere anche rilasciata per più assemblee; non può essere rilasciata con il nome del delegato in bianco ed è sempre revocabile. La stessa persona può rappresentare al massimo tre altri associati.

Cordiali Saluti

Ruggero Saccon