Due giorni di grande Mountain Bike in Alpago, quelli di ieri 29 ed oggi 30 giungo 2024, ove si correva per gli Internazionali d’Italia Series, gare fra le più importanti del settore fouristrada in Italia.

Ad organizzare, la collaudata macchina dell’MTB Alpago, che, con sapienza ed esperienza, è riuscita ancora una volta a confezionare una manifestazione all’altezza delle aspettative, grazie anche al percorso sempre molto tecnico ed impegnativo e, ancora una volta migliorato, e grazie anche alla nutrita schiera di bikers provenienti da ogni dove, atleti che hanno contribuito ad alzare il livello agonistico delle gare.

Gare di livello e il Conegliano Bike Team ancora una volta protagonista! Lo ha fatto oggi con Cristiano Lessi, 9° fra gli Esordienti del secondo anno, e ieri con Filippo Cavezzan, 8° fra gli Juniores. Due atleti nella Top Ten di due categorie diverse in gare di livello!

Ottime anche le prove degli altri due Junior: 17° Posto per Giovanni Zago e 34° per Marco Bidoggia! Così come ottima è anche la prestazione di Andrea Francescato (47°) fra gli allievi del primo anno.

Pochi atleti ma tutti di ottimo livello per la squadra coneglianese: ancora una volta merito dell’incessante lavoro svolto dagli allenatori e accompagnatori. Senza dimenticare il fondamentale apporto delle famiglie, sempre presenti e disponibili in ogni situazione.

Una giornata da ricordare, ancora una, per il Conegliano Bike Team!